Radio OTM Vlog

Fabio Dj Party e Pako Ascione, senza Angel Pirates, hanno realizzato un vlog nel quale spiegano come stanno lavorando per questo palinsesto invernale e su come evolverà la preparazione dello speciale Halloween del 31/10/2015.

Il palinsesto invernale appena partito, con i primi The Saturday’s, ha già riscosso un notevole consenso; permettendoci di apprendere che la nostra programmazione, frutto della sperimentazione estiva, piace e porta allegria nelle giornate tristi.

The Saturday’s Show: http://www.spreaker.com/user/radiootm/the-saturdays-show_15
The Saturday’s Dance: http://www.spreaker.com/user/radiootm/the-saturdays-dance_5

Il format scelto per la diretta di quest’ anno è molto diverso e ancora in fase di messa a punto, soprattutto nella scelta della variazione nella composizione della diretta, verrà integrato il backstage ormai parte integrante di alcune delle nostre dirette.

I nostri tre speaker sono pronti per accompagnarvi nella diretta più mostruosa dell’ anno, e come già detto in precedenza, le dirette Speciali e i Winter Party saranno parte integrante del nostro palinsesto invernale.

Vi aspettiamo ogni settimana il Mercoledì e il Sabato con le dirette di Radio OTM e come diciamo sempre in ogni diretta VOLUME A MONGOLFIERA.

Per restare aggiornati su tutti i nostri avvenimenti, seguici sui nostri social account:

FanPage: https://www.facebook.com/radiootm14
Twitter: https://twitter.com/RadioOTM
Facebook: https://www.facebook.com/redazione.radiootm

#Radio #OTM #Pure #Dance #Music

Vlog