Chi Siamo

Radio O.T.M. (Over The Music) è una web radio italiana, fondata da Fabio Andreozzi (aka Fabio Dj Party) e accettata in modo piacevole dal suo amico Angelo Cavuoti (alias Angel Pirates).
La prima trasmissione è stata messa in onda il 18 marzo 2012 sulla piattaforma spreaker.com con il nome di Radio Channel; solo il 14 marzo 2013 la redazione decise di cambiare il nome in Radio OTM.
Nel 2014 a questo nucleo di redazione si aggiunge Pako Ascione come Responsabile alle Pubbliche Relazioni.
A partire dal 10 giugno 2015, Pako Ascione si aggiunge alla conduzione delle dirette insieme a Fabio e Angelo.
A partire dal palinsesto invernale 2017/2018 Angel Pirates non prenderà parte a nessuna diretta di Radio OTM.
Nel mese di dicembre 2017 si aggiunge alla redazione di Radio OTM, Mario Arpaia.

 

PALINSESTI:
Programmazione Invernale 2019-2020: 30 settembre 2019 – 31 maggio 2020
Lunedì: Dancing Monday condotto da Miki Voice & Fabio Dj Party
Mercoledì: Casa OTM condotto da Fabio Dj Party & Vincenzo Spò
– Venerdì: Night Room condotto da Mario Arpix, Vincenzo Spò & Fabio Dj Party
Sabato: Radio OTM Meets 

La settimana di Radio OTM parte come prolungamento del fine settimana a ritmo di Dancing Monday, condotta da Miki Voice e supportata da Fabio Dj Party per la parte tecnica. Il mercoledì sera Fabio Dj Party e Vincenzo Spò, come buoni padroni di casa, aprono le porte di Casa OTM. Giunta alla sua terza stagione Casa OTM contiunuerà ad essere il programma di Radio OTM che crea il perfetto mix tra suoni e sapori.  Se il venerdì sera vedete una finestra con la luce accesa vuol dire che è in diretta Night Room! Mario Arpix e Vincenzo Spò supportati alla parte tecnica da Fabio, saranno pronti ad invitarvi al salottino radiofonico.
Il sabato spazio agli artisti emergenti con il progetto Radio OTM Meets; lo scopo di questo progetto è dare un momento radiofonico e visibilità a tutti gli artisti che fanno musica attraverso un format che mette al centro l’artista e le sue produzioni musicali.

 

Per contattarci visita la sezione Contatti oppure CLICCA QUI

Rispondi