Chi Siamo

Radio OTM (Over The Music) è una web radio italiana fondata a Napoli il 18 marzo 2012 da Fabio Andreozzi, conosciuto anche come Fabio DJ Party.

L’idea prende forma con il supporto dell’amico Angelo Cavuoti (alias Angel Pirates), che ne abbraccia fin da subito la visione.

La prima trasmissione va in onda proprio il 18 marzo 2012 con il nome di “Radio Channel”, che diventa ufficialmente “Radio OTM” il 14 marzo 2013.

Nel corso degli anni, il team si è ampliato: nel 2014 si unisce Pako Ascione come Responsabile Social, per poi diventare una delle voci ufficiali della radio dal 10 giugno 2015.

Nel 2017, con l’uscita di scena di Angelo, entra in squadra Mario Arpaia. Durante l’inverno 2018/2019, Pako lascia la conduzione ma resta in redazione come Responsabile Social e Web.

Dal 29 marzo 2019 si aggiunge Vincenzo Spò (nome d’arte di Vincenzo Marzullo), mentre nella Summer Season 2020 entrano Francesco De Maio (aka Sir Kappa) e Fabio Mele come Resident DJ.

Radio OTM si compone anche di due realtà interne: Radio OTM Magazine (o OTM Mag), il magazine social della radio, e OTM Production, la divisione dedicata alle produzioni audiovisive come interviste, videoclip musicali e contenuti video per il web.

 

A partire dal 1° luglio 2024, Radio OTM e Space Studio diventano un’unica realtà. La fusione è il frutto naturale della collaborazione tra le due strutture e della partecipazione diretta di Fabio Andreozzi come uno dei soci di Space Studio.

Questo passaggio segna una nuova fase nel percorso editoriale e produttivo della radio, che continua a evolversi mantenendo salda la sua identità urban, indipendente e dinamica.

La sede è a Napoli, città da cui tutto ha avuto inizio.

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: