Crea sito

Chi Siamo

Radio O.T.M. (Over The Music) è una web radio italiana, fondata da Fabio Andreozzi (aka Fabio Dj Party) e accettata in modo piacevole dal suo amico Angelo Cavuoti (alias Angel Pirates).
La prima trasmissione è stata messa in onda il 18 marzo 2012 sulla piattaforma spreaker.com con il nome di Radio Channel; solo il 14 marzo 2013 la redazione decise di cambiare il nome in Radio OTM.
Nel 2014 a questo nucleo di redazione si aggiunge Pako Ascione come Responsabile alle Pubbliche Relazioni.
A partire dal 10 giugno 2015, Pako Ascione si aggiunge alla conduzione delle dirette insieme a Fabio e Angelo.
A partire dal palinsesto invernale 2017/2018 Angel Pirates non prenderà parte a nessuna diretta di Radio OTM.
Nel mese di dicembre 2017 si aggiunge alla redazione di Radio OTM, Mario Arpaia.

 

PALINSESTI:
Programmazione Invernale 2017-2018: 2 ottobre 2017 – 31 maggio 2018
– Martedì:  Viaggio Nel Tempo condotto da Pako Ascione;

– Giovedì: Casa OTM condotto da Fabio Dj Party;
– Sabato: The Saturday’s Show 2.0

Il martedì di Radio OTM, che durante il periodo estivo è stato dettato dal palinsesto Dance Summer, dà spazio alla seconda stagione di Viaggio Nel Tempo. Questo programma riprende con la sua seconda stagione seguendo il format già consolidato e partendo dal 1984. Come lo scorso anno sarà Pako Ascione la voce di questo palinsesto.
Casa OTM è il nuovo palinsesto di Radio OTM, condotto da Fabio Dj Party, e sostituisce le dirette di Radio OTM Dance. Il format scelto farà coniugare la musica, la cucina, curiosità e tanto altro.
Si chiama The Saturday’s Show 2.0 ed è lo show storico di questa radio. Durante l’edizione 2017/2018 assumerà una veste nuova, che lo rivoluziona: questo appuntamento in onda il sabato pomeriggio sarà tutto da ballare.
Se nella programmazione invernale 2016-2017 c’è stato il Winter Party ad interrompere la routine del The Saturday’s Show, dal 9 dicembre 2017, Mario Arpaia e Fabio Dj Party conducono l’Ice Party.

Per contattarci visita la sezione Contatti oppure CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*