Radio OTM Summer 2016

Mentre il palinsesto invernale volge al termine, un altro sta per prendere inizio. Dal 1 giugno 2016 partiranno le trasmissioni di Radio OTM Summer 2016.

Anche quest’anno Radio OTM ripropone questo fantastico palinsesto, la programmazione settimanale prevista per la messa in onda dei palinsesti estivi rispetterà quella del palinsesto invernale:

Mercoledì: Radio OTM Dance Summer
Sabato: Radio OTM Summer

Inoltre il palinsesto estivo sarà arricchito dal ritorno dei Radio OTM Summer Party, condotti da Fabio Dj Party, Pako Ascione & Angel Pirates, e da alcune dirette speciali che sono ancora in fase di organizzazione.

Ma quale sarà la veste grafica di questi palinsesti? E’ arrivato il momento di presentarvi i loghi di questi palinsesti, creati da Giovanni Falcone.

Questi palinsesti Summer saranno in onda dal 1 giugno 2016 fino al 30 settembre 2016; la prima messa in onda mercoledì 1 giugno 2016 con la prima diretta di Radio OTM Dance Summer, mentre sabato 4 giugno 2016 andrà in onda la prima diretta di Radio OTM Summer.

Se qualcuno di voi è nostalgico e in testa risuona ancora qualche motivetto dei Radio OTM Summe Party, puoi riascoltarli al seguente link: https://soundcloud.com/radiootm/sets/summerparty2015

Sempre dal 1 giugno 2016, come i precedenti anni la Radio OTM Week Compilation diventa la Radio OTM Summer Compilation e conterrà al suo interno tutte le hits della settimana e i ritmi che ci faranno ballare in questa ESTATE 2016!

RadioOTMSummer