Radio OTM Social

Radio OTM Social nasce dall’idea della redazione di creare un palinsesto più vicino ai fan, rendendo loro più semplice la possibilità di ascoltare la propria canzone, attraverso la nostra playlist della diretta; modellando sempre di più la diretta in base alle esigenze dei fan e follower.
Quindi se sei un fan, un semplice amante della musica, un Dj o un Producer da oggi hai uno spazio tutto tuo su Radio OTM!

Come si può partecipare?
Semplice, basta inviare il link della canzone, della traccia o della produzione sui nostri canali social (Facebook e/o Twitter), oppure inviandolo alla nostra e-mail radiootm14@gmail.com
Una volta inviate la tracce e correttamente ricevute dalla redazione, verrà creata la playlist che andrà in onda tramite le dirette di Radio OTM Social che saranno integrate con la programmazione del palinsesto invernale.

Perché abbiamo deciso di dare vita ad un palinsesto social?
Il nostro CEO, Fabio Dj Party ha risposto dichiarando che: «I giovani sono attratti molto dai social network e dalla possibilità di condividere musica alla stessa velocità di un post e/o tweet e noi di Radio OTM rivolgendoci soprattutto ad un pubblico giovanile dobbiamo essere aperti alle nuove tendenze. Quindi abbiamo voluto creare un palinsesto molto vicino a loro, il nostro intento in tutto ciò è permettere una maggiore diffusione della propria musica. In questo palinsesto non ci rivolgiamo solo ad ascoltatori, fan e amanti della musica ma anche a Dj e Producer che sono alla ricerca di uno spazio di promozione musicale. Siamo fiduciosi nel riscontrare successo e consenso».

N.B.:
La nostra redazione accetterà qualsiasi genere musicale.

Radio OTM Social Account:
Facebook: https://www.facebook.com/redazione.radiootm 
FanPage: https://www.facebook.com/radiootm14
Twitter: https://twitter.com/radiootm 

Email: radiootm14@gmail.com

Radio OTM Social