Buone Feste da Radio OTM

La Redazione di Radio OTM è lieta di farvi i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Quest’anno per noi di Radio OTM è stato un anno di miglioramenti, di novità e di lavoro più intenso. A partire dal mese di marzo è partita la riprogettazione di Radio OTM; siamo partiti dal rifacimento dei canali social, per poi portare una serie di idee nei palinsesti. La prima sicuramente è il palinsesto Summer Party che ha supportato il palinsesto Summer, cinque dirette una più divertente dell’ altra. L’ aggiunta di Pako Ascione alla conduzione dei palinsesti, nonché fotografo ufficiale della redazione, ha portato aria di cambiamenti: backstage ed interviste. Ci siamo aperti al territorio realizzando interviste ai vari eventi, approcciandoci ad un nuovo modo di comunicazione.

«Per noi è stato un anno diverso ma intenso, abbiamo deciso di dare un tocco di personalità, un volto, una macchina che lavora molto intensamente per dare sempre il massimo in tutto ciò che pensiamo, elaboriamo ed eseguiamo. Se penso alle cose fatte quest’anno: i Summer Party, i Winter Party, lo speciale Halloween, i video Backstage, i Music Moment, etc. posso dire, al di là degli alti e bassi, noi tre siamo stati sempre in sintonia. Molte volte dico a me stesso che accorcio un poco i tempi, ma stiamo lavorando per offrire nuovi contenuti e nuove proposte per l’ anno nuovo. Vorrei che voi fan e followers di Radio OTM passiate Buone Feste.» dichiara il CEO di Radio OTM Mr. Fabio Dj Party.

Per concludere vorremmo augurarvi buone feste sulle parole di questa bellissima poesia:
Tu che ne dici, se in questo Natale facessimo un bell’ albero dentro i nostri cuori e lo addobbassimo, invece che con i regali, con i nomi di tutti i nostri amici? Gli amici lontani e vicini. Gli antichi e i nuovi. Quelli che vediamo tutti i giorni e quelli che vediamo di rado. Quelli che ricordiamo sempre e quelli che, alle volte, restano dimenticati. Quelli costanti e intermittenti. Quelli delle ore difficili e quelli delle ore allegre. Quelli che, senza volerlo, ci hanno fatto soffrire. Quelli che conosciamo profondamente e quelli dei quali conosciamo solo le apparenze. Quelli che ci devono poco e quelli ai quali dobbiamo molto. I nostri amici semplici ed i nostri amici importanti. I nomi di tutti quelli che sono già passati nelle nostre vite. Un albero con radici molto profonde perché i loro nomi non escano mai dai nostri cuori. Un albero dai rami molto grandi, perché nuovi nomi venuti da tutto il mondo si uniscano ai già esistenti. Un albero con un’ombra molto gradevole, la nostra amicizia sia un momento di riposo durante le lotte della vita.

BUONE FESTE DA RADIO OTM!

Natale Copertina

Rispondi