Buon Compleanno Radio OTM by Fabio Dj Party

Non mi capita spesso di parlare di me, capire chi sono, cosa faccio e cosa vorrei fare; è arrivato il momento che vi dica un paio di cose.

Il mio tempo libero è dedicato ad un mio progetto nato quattro anni fa, questo progetto si chiamava Radio Channel e dopo un anno è diventato Radio OTM (Over The Music). Una web radio nata all’epoca per gioco, ma poi, passo dopo passo, siamo cresciuti fino ad oggi che veniamo contattati da tante persone: chi ci chiede di sponsorizzare i loro brani all’ interno dei nostri palinsesti, altri invece che ci chiedono di rilasciare interviste, tutti con un unico obiettivo… promuovere la musica.

Al giorno d’oggi ci sono tanti giovani artisti che decidono di intraprendere un viaggio con la musica, alcuni riescono ad entrare, altri invece restano sul web pronti a cercare di sfondare. La musica è un mondo magico che ti porta lontano e quando sei catturato… non esci più.

Oltre alla mia web radio, anche se cerco di definirla nostra perché non sono solo in quest’avventura, al mio fianco ci sono due miei amici: Pako Ascione & Angelo Cavuoti (Angel Pirates). Con loro due c’è un forte rapporto d’amicizia e nel nostro lavoro siamo seri, anche se ogni tanto diamo di matto! Sicuramente tra tutti i giorni che ricorderò, ci sarà posto per quel “lontano” 18 marzo 2012. Grazie a te, Radio OTM, oggi sono una persona diversa, una persona che tende ad essere per metà psicologo e per metà scienziato pazzo, ma mi hai anche insegnato che la vita ti regala tante cose belle che porterai sempre con te…

BUON COMPLEANNO RADIO OTM

4°CompleannOTM 851x315