6k di Ascolti

Mentre discutevamo sull’ organizzazione della prima diretta del Radio OTM Winter Party, ci siamo accorti che a nostra grande sorpresa siamo arrivati al traguardo dei 6000 ascolti!
A piccoli passi stiamo andando in contro al nostro sogno, questo sogno che sta diventando realtà solo grazie a voi, cari fan e followers, che ci supportate e sopportate ad ogni puntata, ricche di new hits, battutaccie e gli interventi random di MariaPorzia e Giovannina!
Cosa faremo adesso? NON CI FERMEREMO PIÙ! Puntiamo ai diecimila ascolti per poi proseguire verso mete più lontane ma non impossibili.

Prima, però, nel più breve tempo possibile pensiamo di realizzare, come già detto, una diretta del Winter Party, un vlog, con la presenza di Angel Pirates e continuare il nostro palinsesto invernale.
Per chi volesse restare aggiornato sulle ultime dirette trasmesse da Radio OTM può seguire questo link! http://www.spreaker.com/user/radiootm

Adesso diamo spazio alle due dirette di Radio OTM dedicate al traguardo dei 6000 ascolti

Radio OTM Dance #4 – 4 novembre 2015

The Saturday’s Show – 7 novembre 2015

Un saluto speciale va a voi fan e follower e vi ricordiamo che le nostre dirette vi aspettano il mercoledì e il sabato pomeriggio.

Radio OTM 2015

Follow Us on:
Fb: https://www.facebook.com/radiootm14
Tw: https://twitter.com/RadioOTM
G+: https://plus.google.com/u/1/108277496204329154540/posts
YT: https://www.youtube.com/channel/UCDPr00LiOHasdbB03UVS7Ig