Rap Story

Presentazione del progetto:

Rap Story è un progetto di Radio OTM ideato da Fabio Andreozzi (dir. artistico di Radio OTM), che crea uno spazio dedicato a tutti gli artisti emergenti della scena Rap/Trap napoletana.

Il progetto è una web-series composta da 3 puntate. Le puntate saranno registrate in 3 location della città di Napoli.

Lo scopo di questo progetto è creare un contenuto dove in una chiacchierata si mette al centro l’artista e le sue produzioni musicali.

Tutte le riprese avverranno nel mese di luglio 2019 mentre la pubblicazione sarà così schedulata: 1 video a fine agosto, 1 video a inizio settembre e 1 video a fine settembre.

Per le riprese si è richiesto il supporto dell’ufficio cinema del Comune di Napoli, al quale saranno comunicati giorni e luoghi di ripresa; se non per motivi di natura climatica non sarà possibile avanzare richieste di posticipare le riprese per indisponibilità.

La partecipazione al progetto prevede una candidatura, sul sito di Radio OTM sezione Rap Story, (https://www.radiootm.it/rapstory) che rispetti i seguenti requisiti.

Requisiti per la partecipazione:

  1. Aver prodotto almeno un singolo la cui musica e testo siano inediti; sia un brano solista e che sia stato pubblicato entro il 30 aprile 2019;
  2. Aver pubblicato nel proprio percorso musicale un minimo di 2 singoli;
  3. Aver rilasciato il proprio brano su una delle seguenti piattaforme:
    • Spotify;
    • YouTube;
    • Apple Music;
    • Soundcloud;
    • Deezer;
  4. Ogni produzione deve avere una durata minima di 2:00 minuti
  5. La strumentale del brano non può essere un type-beat con voice tag

 

In caso di problemi con il modulo puoi scriverci:
Mail: redazione@radiootm.it
Tel./Whatsapp: +39 3779893673