Viaggio Nel Tempo

Si chiama Viaggio Nel Tempo ed è il nuovo palinsesto di Radio OTM!

Questo palinsesto, condotto da Pako Ascione, ci porterà a spasso nel tempo attraverso le hits che hanno fatto e continuano a fare la storia della musica. Dagli anni 60 passando per gli anni 70, incontrando i ritmi della Disco Music degli anni 80 proseguendo con la nostra 50 Special negli anni 90. Ma il viaggio non termina qui, grazie alla nostra macchina del tempo scopriremo anche i sound dei nostri giorni.

Il palinsesto, contrariamente ai primi due episodi andati in onda di giovedì, sarà in onda tutti i lunedì con decorrenza dal 21 novembre 2016

Ora entriamo nel dettaglio di questo palinsesto; ho posto un paio di domande a Pako Ascione, conduttore del programma.

1. Come nasce viaggio nel tempo?
Pako:  Viaggio Nel Tempo nasce da una mia idea e si pone come obiettivo la promozione, su Radio OTM, dei sound del passato che hanno fatto la storia della musica e hanno “disegnato” le linee della musica odierna. Questo palinsesto vuole raccontare la storia della musica mantenendo lo stile di Radio OTM.

2. Come sarà strutturato questo palinsesto?
Pako: 
Questo palinsesto sarà strutturato seguendo i decenni della musica, guardando la produzione musicale italiana ed internazionale. Ovviamente non mancheranno fatti e curiosità del periodo che tratteremo nella puntata.

Il CEO di Radio OTM, Fabio Andreozzi (a.k.a. Fabio Dj Party) ha dichiarato: «Mentre eravamo in fase di preparazione del palinsesto invernale 2016-2017, Pako mi avanzò l’idea di voler portare avanti di sua iniziativa un palinsesto, allora di primo impulso gli chiesi di condurre il palinsesto Dance. Dopo una breve discussione, arrivò l’idea di un qualcosa di molto “distante” dal nostro stile musicale, ovvero ripercorrere gli annali della musica. Questo non solo servirà a riportare alla luce i grandi successi che hanno segnato le epoche, ma a far scoprire alle nuove generazioni gli stili musicali del passato che hanno permesso lo sviluppo dei generi attuali.»

Come ogni palinsesto che si rispetti, anche Viaggio Nel Tempo ha il suo logo, ideato e realizzato da G.Falcone

viaggioneltempo

Dopo il logo vi auguriamo un BUON ASCOLTO con VIAGGIO NEL TEMPO!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: