Drink e Loco Contigo sono il Tormentone Dell’Estate 2019

Plug e la sua Drink conquista il titolo di Tormentone dell’Estate 2019 (sez. emergenti) inisieme al singolo Loco Contigo di Dj Snake (sez. Summer Hits)!

Da sabato 20 luglio a domenica 8 settembre, è stato chiesto ai nostri fan, di votare il proprio tormentone dell’estate 2019.

A differenza degli anni scorsi su decisione del direttore artistico, Fabio Andreozzi, la votazione si è arricchita di una votazione dedicata agli artisti emergenti.

Scopriamo insieme il podio della sezione Emergenti e della sezione Summer Hits

SEZIONE EMERGENTI
1° posto: Plug – Drink (248 voti)
2° posto: Sir Kappa – Good Vibes (95 voti)
3° posto: Rafa – DeLorean (21 voti)
SEZIONE SUMMER HITS
1° posto: Dj Snake ft. J.Balvin & Tyga – Loco Contigo
2° posto: Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri & Omi – Jambo
3° posto: Livio Cori ft. Samurai Jay – A Casa Mia (Remix)

«E’ la prima estate dell’angolo emergenti (ex angolo Rap/Trap) e in questa occasione, con il coordinamento della redazione editoriale diretta da Mario Arpix, abbiamo deciso di lanciare la votazione del Tormentone dell’Estate includendo anche 4 artisti emergenti.
Adesso vi racconto un aneddoto interessante: quando il 13 luglio, all’interno di Summer Party #6, ho lanciato il singolo di Plug dopo 3 secondi il ritornello risuonava nella mia testa e l’ho iniziata a cantare oltre che abbozzare due passettini a ritmo di Drink.
Per quanto riguarda Sir Kappa, e la sua Good Vibes, posso dire che l’ho ascoltata tutta l’estate? In radio è stata la sigla del messaggio promo della votazione dei tormentoni dell’estate. 🎵 Prendo le mie good vibes, tu dove vai, ti hanno detto dei ghiacciai […] good bye, good night, good vibes🎵
Adesso passiamo a Rafa; approdato su Radio OTM con il suo Na Na Na del singolo Brillanti, ha partecipato alla live VIVI lA festa con NoI portando in anteprima Na Sera E Maggio per poi lanciare il singolo DeLorean. Tre brani, tre stili musicali differenti che caratterizzano, quello che io definisco Rafa Style. A lui piace chiamarmi Fabio Dj, e poiché lo slogan era “Alza Il Volume Alla Tua Estate” ho campionato la sua voce dove mi chiama Fabio Dj e l’ho usata tutta l’estate come outro per disannunciare il brano appena trasmesso.
Per la prossima estate cercheremo di ampliare lo spazio dedicato ai singoli degli emergenti affinché più artisti possano gareggiare per il titolo Tormentone dell’Estate by Radio OTM» questa la dichiarazione di Fabio Andreozzi, direttore artistico di Radio OTM.

Il nostro Fabio Dj Party ha annunciato il podio anche in diretta live all’interno di Dj Party Festival #8 del 10 settembre 2019.

Anche se la votazione si è chiusa, non disperate che l’estata su Radio OTM termina il 30 settembre!

Rispondi