Stay Over The Music – Radio OTM 2020/21

STAY OVER THE MUSIC è il claim della stagione 2020/21 di Radio OTM!

Dopo la stagione estiva, da lunedì 28 settembre 2020 fino al 31 maggio 2021 al via la programmazione autunno inverno di Radio OTM.

La programmazione settimanale presenta due conferme e una novità, ecco in dettaglio:

  • Lunedì: Party Time – dalle 21:00 alle 22:30
  • Mercoledì: Tech House – dalle 21:30 alle 22:30
  • Venerdì: Casa OTM – dalle 22:00 alle 24:00

 

Apre la settimana, la seconda stagione di Party Time il programma condotto da Fabio Dj Party (dir. artistico di Radio OTM), il quale mixerà le parole e la musica creando un viaggio musicale. Come nella precedente stagione spazio anche alla musica emergente.

La novità di questa stagione è data da Tech House il tecno-programma di Mario Arpix & Sir Kappa. La tecnologia e il progresso tecnologico saranno il fulcro del programma, ma il loro racconto sarà interrotto dalle vibes musicali e dalla musica emergente.

Il venerdì sera, approda su Radio OTM la quarta stagione di Casa OTM! Da buon padroni di casa, Vincenzo Spò & Fabio Dj Party faranno coniugare la musica con la culinaria e tanti altri argomenti creando il mix perfetto tra musica e parole. Nel “salotto” di Casa OTM è stata installata una console per ascoltare le melodie del nostro resident dj, Fabio Mele. Visto che 90 minuti di programma non bastavano, ogni puntata di Casa OTM durerà 2 ore.

«La musica sarà centrale in questa programmazione e la conferma di due programmi della scorsa stagione fa ben sperare in questa stagione 2020/21 – queste le parole di Fabio Andreozzi, direttore artistico di Radio OTM – Nonostante l’uscita di scena di Night Room, il venerdì sera abbiamo voluto mantenere l’idea del salottino ma con il format di Casa OTM, giunto quest’anno alla sua 4° stagione. Resta la co-conduzione con Vincenzo Spò ma si aggiunge in console Fabio Mele mentre la durata del programma aumenta di 30 minuti portando lo show ad un totale di 2 ore. La novità di questa stagione è Tech House condotta da Sir Kappa & Mario Arpix, uno spazio di 1 ora che racconta la tecnologia e il progresso tecnologico. In tutti i nostri programmi saranno inseriti degli slot per la programmazione dell’angolo emergenti, lo spazio che dedichiamo agli artisti emergenti. Detto questo vi aspettiamo dal 28 settembre, al solito posto!» questa la dichiarazione di Fabio Andreozzi

 

Per essere aggiornato su tutto ciò che accade su Radio OTM vi invitiamo a seguirci sulle nostre social page:
Instagram: @radiootm/@radiootmmag
Facebook: Radio OTM/Radio OTM Magazine