Amplifica le tue emozioni – Radio OTM 2019/20

AMPLIFICA LE TUE EMOZIONI è il motto dell’autunno/inverno 2019/20 che sarà raccontato su Radio OTM!

Dopo la stagione estiva, da lunedì 30 settembre 2019 fino al 31 maggio 2020 al via la nuova programmazione autunno/inverno di Radio OTM.

La programmazione settimanale è ricca di novità e di cambiamenti, ecco in dettaglio:

– Lunedì: Dancing Monday
– Mercoledì: Casa OTM
– Venerdì: Night Room
– Sabato: Radio OTM Meets

Se il lunedì è il “traumedì” della settimana, a darvi la carica giusta ci pensa Miki Voice con Dancing Monday!
Il compito di Miki Voice è quello di mixare le parole e la musica, anche grazie ai vari ospiti che si alternano ai microfoni di Radio OTM. Gli ospiti che prenderanno parte a Dancing Monday saranno di supporto al tema scelto, in quanto hanno grandi conoscenze dell’ambito che tratteremo.

«Quando mi è stato chiesto di farlo, non ho pensato tanto, in quanto la radio è stata una cosa che mi è sempre piaciuta. Se pur molto diverso dalle discoteche ci metterò tutta la mia passione. In radio sarà dato spazio a qualsiasi genere musicale ma cercheremo di traformare il lunedì in un giorno dove il sonno lascia spazio all’energia» questo è il messaggio di Miki Voice.

Dopo il successo della prima e della seconda stagione, il mercoledì sera, approda su Radio OTM la terza stagione di Casa OTM! Padroni di casa saranno Fabio Dj Party e Vincenzo Spò che faranno coniugare la musica con la culinaria creando il perfetto mix tra suoni e sapori.

«Ho sempre avuto voglia di fare un programma il cui tema fosse la cucina, ma soprattutto, essere affiancato da Fabio che negli ultimi mesi si è dimostrato una spalla fenomenale per il mondo radio. I generi musicali saranno molto simili, ma a diffferenza di Night Room, in Casa OTM il cuore è la culinaria in tutte le sue sfaccettature ed io, sinceramente, non vedo l’ora di spoilerarvi ciò che succcederà.» questa la dichiarazione di Vincenzo Spò

Se di venerdì sera vedete una finestra con la luce accesa vuol dire che su Radio OTM è in diretta Night Room. Nato come programma sperimentale la scorsa stagione, torna in pianta stabile il programma che mixa insieme due mondi musicali diversi e li fa raccontare davanti ad un microfono. Come lo scoro anno spazio al “WUEOH TIME” l’appuntamento dove ascolteremo un brano di un artista emergente che abbiamo ospitato in precedenza nell’angolo emergenti. Ad affiancare Vincenzo Spò troviamo Mario Arpix, mentre in cabina di comando troviamo Fabio Dj Party.

«In seguito alla conduzione di Summer Night, Fabio Dj Party mi ha proposto di affiancare Vincenzo Spò all’interno di Night Room e di far continuare la coppia Arpix & Spò. So che questa fusione porterà un pò di bordellone e delirio totale ma siamo pronti per partire!» questo il commento di Mario Arpix.

Nel sabato di Radio OTM sarà dato spazio agli artisti emergenti, con Radio OTM Meets, il programma che porta gli artisti emergenti in diretta dal nostro studio. Se sei un artista emergente e vuoi diventare il protagonista di Radio OTM Meets visita la pagina dedicata: clicca qui

«Anche quest’anno abbiamo voluto accontentare tutti i nostri radioascoltatori, fornendo un’offerta di palinsesti che abbraccia diversi stili musicali. Torna per la sua terza stagione Casa OTM, il cui format resta invariato ma la novità è che il programma sarà in co-conduzione con Vincenzo Spò. Visto che in questo programma è nato l’angolo emergenti (ex Angolo Rap/Trap) continueremo a raccontare la scena emergente nazionale. Cambio di conduttori, invece, per Night Room; affiancherà Vincenzo Spò, Mario Arpix. Se pur c’è un cambio di conduzione resterà il salottino di Radio OTM e al suo interno non potrà mancare il Wueoh Time e qualche Dj Set del sottoscritto. Arriviamo a Dancing Monday, è un nuovo progetto sviluppato con un format pensato affinché il lunedì diventi una sorta di prolungamento del fine settimana appena concuso. Detto questo vi aspettiamo dal 30 settembre, al solito posto!» questa la dichiarazione di Fabio Dj Party, direttore artistico di Radio OTM

 

Vi ricordiamo, inoltre di seguirci su tutti i social per essere sempre aggiornati sulle ultime novità:

Instagram: https://www.instagram.com/radiootm/
Facebook: https://www.facebook.com/radiootm14
Twitter: https://www.twitter.com/RadioOTM