Weekend a ritmo di Gospel con il Napoli Gospel Festival 2021

Un fine settimana all’insegna del gospel, da venerdì 19 fino a domenica 21 febbraio, al via la 22ª edizione del Napoli Gospel Festival.

Il Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova ospiterà questa edizione dell’evento iniziativa ideata, prodotta e realizzata dall’associazione culturale Musicant, che da oltre vent’anni promuove la musica Gospel in Campania.

L’evento è stato organizzato con il sostegno della Presidenza della Regione Campania e con il Patrocinio del Comune di Napoli. Si ringraziano l’Associazione “Oltre il Chiostro onlus” ed il Presidente Giuseppe Reale per la calorosa ospitalità.

Nel pieno rispetto dei protocolli sanitari previsti per contrastare la diffusione del Covid-19, la 22ª edizione del “Napoli Gospel Festival” si svolgerà in assenza di pubblico e, per la prima volta, sarà interamente trasmesso in televisione, su Tv Luna (canale 14 digitale terrestre), ma anche sul web, collegandosi alla pagina ufficiale Facebook dell’evento.

Nonostante le molteplici difficoltà operative e logistiche dettate dalla contingenza sanitaria, l’Associazione Culturale Musicant ha saputo coinvolgere gruppi gospel di importanza nazionale, come: Soul Six, Rita Ciccarelli & Flowin Gospel con special guest Antonio Marino, nonché, per la prima volta ospiti del Festival,  Elisa Brown & Amoled Voices.

La 22ª edizione del Napoli Gospel Festival si svolgerà dunque nel Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova ed i singoli concerti saranno trasmessi su TV Luna (canale 14 digitale terrestre),  seguendo questo programma:

Venerdì, 19 Febbraio 2021, alle ore 23.00: Soul Six
Sabato, 20 Febbraio 2021, alle ore 23.00:  Elisa Brown & Amoled Voices
Domenica 21 Febbraio 2021, alle ore 23.00: Rita Ciccarelli & Flowin Gospel feat. Antonio Marino.  

Fonte foto: Napoli Gospel Festival on FB