Campania Teatro Festival: in scena “Sala D’Attesa – Storie”

Il 24 e il 25 giugno 2021, dopo il successo delle precedenti edizioni, è tornato in scena lo spettacolo “Sala D’Attesa – Storie” ideato e condotto da Ettore De Lorenzo (giornalista e inviato RAI).

Lo spettacolo si è tenuto nella cornice del Casino della Regina nel Real Bosco di Capodimonte (NA) e rientra nel cartellone 2021 del Campania Teatro Festival.

Sala d’attesa ha cambiato veste diventando “Sala d’attesa – Storie”, due serate focus dedicate a quattro personaggi, ogni singola storia intrecciata a una trama più spessa, dipanerà la tela di un racconto più ampio dedicato alla cultura, al sociale, alla scienza e alla filosofia.

Due appuntamenti, quattro argomenti di discussione e ospiti sempre diversi pronti ad interagire con il pubblico in sala. Gli ospiti di questa edizione sono stati: Chiara Nocchetti, Mariafelica De Laurentis, Valerio Orfeo e Rosario Esposito La Rossa.

Foto a cura di Fabio Andreozzi

Anche in questa edizione, non è mancata la musica grazie alla presenza della band di Sala D’Attesa formata da Marco Corcione, Davide Della Monica e Machi di Pace.

Tra chiacchiere e musica non sono mancate neanche le suggestioni e le improvvisazioni della compagnia Coffee Brecht, che con i loro interventi hanno dato ulteriori spunti per il dibattito.

La cornice scenografica di questo talk show teatrale porta la firma di Carlo De Marino.