#Autunno – Luca Salvo

Salvo Luca, nato a Bronte (Catania), tra le passioni quella che ha avuto un ruolo dominante è stata la musica.

L’ascolto musicale variegato che lo ha segnato da bambino, ha avuto una forte influenza sulla sua scelta stilistica di artista.
Appassionato sempre di più dal mondo della musica decide di utilizzare la chitarra come suo strumento di espressione, diventando così la sua compagna di viaggio.

Oggi, dopo aver pubblicato sulla sua pagina facebook, cover di artisti che hanno fatto la storia della musica, Luca si prepara a nuove sfide in ambito musicale.​

La sua nuova sfida musicale è il suo primo singolo indedito dal titolo #Autunno; è in collaborazione con il musicista e producer Daniele Massa e la canzone è prodotta dall’etichetta Reversal
Con questo brano, riuscirà sicuramente a smussare il grigiore dell’arrivo di questa stagione, senza però farci dimenticare le giornate al mare, e le serate con gli amici che porteremo nel cuore per tutto il nuovo anno, nella trepida attesa che torni nuovamente la bella stagione.

Data di preordine su iTunes dal 21 settembre 2017
Data di uscita del singolo: 28 settembre 2017

Noi di Radio OTM abbiamo avuto l’opportunità di trasmettere #Autunno in anteprima all’interno del Radio OTM Dance Summer 11.

ASCOLTA LA DIRETTA