Agosto in radio

Come di consueto, ogni anno, Radio OTM non vi lascia soli durante il mese di agosto; infatti la nostra redazione ha pensato ad una programmazione ad-hoc, per farvi ballare e divertire da soli o in compagnia e migliorare la vostra estate. Quindi siete pronti ad ascoltarci sotto i vostri ombrelloni magari distesi sulla sdraio con le cuffiette, a bordo piscina, in barca oppure con i vostri amici ovunque vi troviate?

L’attuale programmazione subirà una modifica:  da 3 dirette settimanali, passeremo alla trasmissione di sole 2 dirette a settimana. I giorni di messa in onda saranno il martedì e il sabato.
Il Week Mix dopo la diretta di giovedì 27 luglio, questo palinsesto sarà sospeso e riprenderà la sua normale programmazione giovedì 31 agosto.
Inoltre durante tutto il mese di agosto saranno sospese le dirette live streaming sulla nostra pagina facebook.

Tornerano in diretta gli episodi del palinsesto Memories, che ricalcherà gli episodi più divertenti di Radio OTM con le gag dei nostri tre speaker; in più nel giorno più festoso del mese non vi lasceremo soli… infatti saremo con voi in diretta per festeggiare il FERRAGOSTO 2017!

Immancabile nelle nostre vacanze sono i tormentoni, vi ricordiamo che fino al 3 settembre sarà possibile votare il proprio tormentone dell’estate 2017. CLICCA QUI PER VOTARE

Chiudiamo questo articolo augurando a tutti i nostri fan BUONE VACANZE!