Interview

AVVISO

Si comunica che la redazione di Radio OTM sospende fino al 28 febbraio 2021 tutte le interviste agli emergenti sia quelle in presenza relative ad Interview, sia quelle remote relative a Interview Alla Radio.

Qualora la data di pubblicazione di questo avviso è diversa dal primo giorno del mese precedentemente citato, tale avviso è retroattivo quindi la data di decorrenza di tale misura è dal 1 febbraio 2021.

F.to Mario Arpaia – resp. editoriale Radio OTM
Napoli, lì 2 febbraio 2021

[AGGIORNAMENTO DEL 25 FEBBRAIO 2021]

Si comunica che la redazione di Radio OTM, su indicazione della direzione artistica, proroga la sospensione delle interviste dei progetti Interview e Interview Alla Radio fino al 31 marzo 2021.

F.to Mario Arpaia – resp. editoriale Radio OTM
Napoli, lì 25 febbraio 2021

 


Interview è il progetto di interviste, realizzato dalla redazione di Radio OTM, che dà spazio a tutti gli artisti emergenti. Lo scopo di questo progetto è dare un momento di visibilità a tutti gli artisti che fanno musica attraverso un format che mette al centro l’artista e le sue produzioni musicali.

Per artisti sono intesi tutti coloro che fanno musica: cantanti, cantautori, rapper, trapper, dj, producer e musicisti, senza nessuna restrizione di genere.

A seguito delle nuove restrizioni atte a prevenire la diffusione del Covid-19, emanate dal DPCM del 24 ottobre 2020 e dalla Regione Campania sono sospese tutte le video interviste ma sarà attiva la versione Interview alla Radio.

INTERVIEW ALLA RADIO

È il format di interviste radiofoniche inserite all’interno del programma Party Time, in onda il lunedì sera dalle 21:00 alle 22:30. In ogni puntata sarà ospitato (in collegamento) un solo artista; nel caso in cui venga inviata una produzione in featuring sarà intervistato l’artista che ha effettuato la candidatura.

Come piattaforme di collegamento saranno utilizzate: Discord, Google Meets e Skype.

Requisiti per la partecipazione:

  1. Aver prodotto almeno un singolo la cui musica e testo siano inediti; sia un brano solista, sia stato pubblicato entro due mesi precedenti alla data di candidatura;
  2. Aver pubblicato nel proprio percorso musicale un minimo di 2 singoli;
  3. Il brano sia stato pubblicato su una delle maggiori piattaforme di streaming musicale (Spotify, Deezer, Soundcloud, MixCloud, YouTube/YouTube Music, etc.);
  4. Ogni produzione deve avere una durata minima di 2:00 minuti
  5. La strumentale del brano può essere un type-beat ma non deve contenere il voice tag;
  6. Il brano sia registrato in High Quality (mp3: 44.1MHz/128+kbps – wav: 24+bit);

Saranno valutati caso per caso, brani che appartengono alle seguenti categorie: Remix e Cover.
Non saranno accettati, invece brani appartenenti alla categoria: Freestyle.