Angolo Emergenti

L’Angolo Emergenti di Radio OTM è uno spazio gratuito, messo a disposizione di tutti gli artisti emergenti che ne fanno richiesta.

Per concorrere all’angolo emergenti è neccessario che l’artista (o chi per esso) ne faccia richiesta, utilizzando il modulo sottostante, inviando il link del proprio brano, EP o album.

Il link della produzione può provenire da qualsiasi digital store (es. Spotify, Soundcloud, Youtube, etc.) o dalle piattaforme di file sharing (es. Google Drive, One Drive, etc.).

Nel caso in cui si scelga una piattaforma di file sharing invitiamo il richiedente a non usare siti che hanno limitazioni temporali nella visualizzazione del contenuto (es. WeTransfer).

Gli uffici stampa, label e agenzie di booking/management possono invare il loro materiale (comunicati, cartoline, etc.) inerente alla promozione musicale tramite mail a: emergenti@radiootm.it

 

La redazione di Radio OTM nel valutare la richiesta osserverà i seguenti criteri:

  • la produzione sia registrata in High Quality;
  • la produzione sia di durata minima pari o superiore a 2:20 minuti;
  • la produzione contiene vocal per una porzione pari o superiore al 50% della durata complessiva;
  • la produzione sia stata pubblicata, almeno, su una delle maggiori piattaforme di streaming musicale (Spotify, Deezer, Soundcloud, YouTube/YouTube Music, etc.);

Saranno VALUTATE CASO PER CASO, le produzioni appartenenti alle categorie: Indie, Remix e Cover.

Saranno RIFIUTATE: le produzioni con durata inferiore a quella sopracitata, strumentali/beat, pubblicate integralmente e solamente su canali social non appartenenti al segmento musicale (IGTV, Instagram, Tik Tok, etc.), e appartenenti ai generi musicali non presenti nella programmazione musicale ordinaria dell’emittente: Cantautorato (e derivati), Rock/Folk (e derivati), Freestyle, Drill e Neomelodico (e derivati).

Le produzioni degli artisti partecipanti vengono concesse in liberatoria in quanto l’emittente non trae alcun beneficio di natura economica, anzi con la divulgazione essa non persegue e non attua alcuna operazione di lucro ma sostiene e promuove liberamente le opere a tempo indeterminato, che sono e restano di proprietà dell’autore.

A tal fine viene concessa a Radio OTM liberatoria per la trasmissione e/o programmazione della produzione sollevando l’emittente dal corrispondere ogni qualsiasi corrispettivo a richiesta da organizzazioni che fanno riferimento a “Diritto d’autore e/o Diritti connessi” e autorizzandone la divulgazione via etere e/o via internet.

 

Le seguenti misure sopra citate, entrano in vigore per la stagione 2022/23 e salvo ulteriori modifiche, comunicate tempestivamente, avranno validità sino a data da destinarsi.

 

Per ulteriori informazioni, sono attivi i seguenti canali:
Instagram: @radiootm
E-mail: emergenti@radiootm.it
Tel./WhatsApp: +39 3779893673

Una volta compilato il seguente modulo, sarete ricontattati da uno dei nostri redattori nel minor tempo possibile.

 

    DATI PERSONALI E DI CONTATTO

    * Campi obbligatori







    PRODUZIONE

    Inserisci il link della produzione (Digital Store o File Sharing).

    INEDITO

    Seleziona "SI" se la produzione sarà pubblicata a breve. Seleziona "NO" se la produzione è già stata pubblicata.

    SINO






    YouTube/YouTube MusicSpotifyApple MusicSoundcloudDeezerOther

    TERMINI E CONDIZIONI*

    Per poter inviare questo modulo bisogna spuntare tutte le caselle presenti