L’angolo emergenti di Radio OTM è uno spazio, messo a disposizione di tutti gli artisti emergenti che ne fanno richiesta.
Per concorrere all’angolo emergenti è neccessario che l’artista ne faccia richiesta, utilizzando il modulo sottostante, inviando il link del proprio brano, EP o album. Il link della produzione può provenire da qualsiasi digital store (es. Spotify, Soundcloud, Youtube, etc.) o dalle piattaforme di file sharing (es. Google Drive, One Drive, etc.).
Nel caso in cui si scelga una piattaforma di file sharing invitiamo il richiedente a non usare siti che hanno limitazioni temporali nella visualizzazione del contenuto (es. WeTransfer).
Gli uffici stampa, label e agenzie di booking/management possono invare il loro materiale (comunicati, cartoline, etc.) inerente alla promozione musicale tramite mail a: emergenti@radiootm.it
La redazione di Radio OTM nel valutare la richiesta osserverà i seguenti criteri:
- Il brano sia registrato in High Quality;
- Il brano inviato sia di durata minima pari o superiore a 2:30 minuti;
- Il brano contiene vocal per una porzione pari o superiore al 50% della durata complessiva;
- Il brano sia stato pubblicato, almeno, su una delle maggiori piattaforme di streaming musicale (Spotify, Deezer, Soundcloud, YouTube/YouTube Music, etc.);
Saranno VALUTATI CASO PER CASO, i brani appartenenti alle categorie: Indie, Remix e Cover.
Saranno RIFIUTATI, i brani con durata inferiore a quella sopracitata, strumentali/beat, pubblicati sulla piattaforma IGTV e appartenenti ai generi: Cantautorato (e derivati), Rock (e derivati), Freestyle, Drill e Neomelodico.
Le seguenti misure sopra citate, entrano in vigore dal 1 gennaio 2021 e salvo ulteriori modifiche, comunicate tempestivamente, avranno validità sino a data da destinarsi.
Per ulteriori informazioni, sono attivi i seguenti canali:
Instagram: @radiootm
E-mail: emergenti@radiootm.it
Tel./WhatsApp: +39 3779893673
Una volta compilato il seguente modulo, sarete ricontattati da uno dei nostri redattori nel minor tempo possibile.