Radio OTM Winter Party

Sabato 14 novembre 2015 è andato in onda il primo episodio dei Radio OTM Winter Party condotto dai nostri magnifici tre speaker: Fabio Dj Party, Pako Ascione e Angel Pirates
Questo è il primo episodio ma nel corso del palinsesto invernale, affiancato alla programmazione ordinaria e alle dirette Speciali vi saranno altre puntate del Winter Party sempre condotte dai nostri tre speaker.

In questa prima diretta oltre al divertimento previsto dall’ arrivo di MariaPorzia e Giovannina che hanno aperto questa diretta, si è fatto un minuto di silenzio per le vittime dell’ attentato del 13 novembre a Parigi; evento che ha sconvolto il mondo intero. #PrayForParis

«I Radio OTM Winter Party seguiranno la stessa linea editoriale utilizzata per i Summer Party, inoltre le dirette di questo palinsesto saranno in numero superiore a quelle del Summer Party; speriamo, quindi, di realizzare almeno una diretta al mese in maniera tale da creare una sorta di programmazione per questo palinsesto. I Radio OTM Winter Party sono frutto della sperimentazione, andata a buon fine, dei Radio OTM Summer Party; episodi che ancora oggi sono ascoltati, noi della redazione speriamo che queste dirette possano piacere e riscuotere successo. Anche in questi episodi non mancherà il backstage video con le esilaranti gag e battute di MariaPorzia e Giovannina» queste sono le parole del nostro CEO Fabio Dj Party.

Così come annunciato in questi giorni sul profilo facebook Redazione RadioOtm lo sfondo seguente dal 21 novembre 2015 si riempirà  di scritte; l’ immagine sarà completa sabato 12 dicembre. L’ immagine rappresenta la partecipazione in data 19 dicembre della redazione ad un evento.

Mercatini Radio14