Alza il vuolume alla tua estate! – OTM Summer 2019

Al via da sabato 1 giugno 2019 la programmazione Summer di Radio OTM! Anche quest’ anno la programmazione estiva partirà il 1 giugno e terminerà il 30 settembre 2019.

Per il mese di giugno la programmazione sarà sviluppata su due giorni a settimana, il mercoledì e il sabato, dove saranno mixati i diversi stili di conduzione e musicali.

Iniziamo con raccontarvi i programmi con i relativi conduttori:

SUMMER NIGHT è il titolo del programma, in onda tutti i mercoledì sera dalle 21:00 alle 22:30, a partire dal 5 giugno. Questo programma è un pò il continuo di Night Room e darà agli ascoltatori uno svago serale dove rifugiarsi. Al microfono ci saranno le voci di Vincenzo Spò & Mario Arpix e porteranno con loro l’angolo Rap/Trap.

SUMMER PARTY è il titolo del programma, in onda tutti i sabati sera dalle 21:00 alle 22:30, a partire dal 1 giugno. Questo programma sarà la discoteca per questi summer days. Uno stile musicale unico che si fonde con le parole sopra la musica di Fabio Dj Party. Essendo il pioniere dell’angolo Rap/Trap anche in questo programma si ascolterà la scena rap/trap napoletana.

A rompere le melodie di Summer Party ci sarà OTM CHILL SENSATION il dj set di Carmine de Chiara che per due sabati darà una ventata di deep e chill music al vostro sabato sera.

Per il momento vi abbiamo raccontato solo il mese di giugno ma preparatevi, che i restanti tre mesi sono tutti da ballare!

Il martedì pomeriggio, dalle 17:00 alle 18:00 ci sarà Fabio che porterà un pò di festa con il suo DJ PARTY FESTIVAL un programma totalmente rivoluzionario che mette insieme la musica estiva, il rap, la trap, e la dance music in un unico mix e terrà gli ascoltatori incollati dall’inizio alla fine di ogni puntata. Ovvio che se al microfono c’è Fabio Dj Party, qualche fuori programma è garantito!

Il giovedì sera dalle 19:00 alle 20:30 vi lascerete conquistare dalle OTM Chill Sensation di Carmine de Chiara.

Il venerdì sera dalle 21:00 alle 22:30 le navicelle di Summer Night sono pronte a decollare per raccontare questi summer days con lo stile di un tech addicted e un rapper.

Il sabato sera dalle 21:00 alle 22:30 il Summer Party sarà il luogo dove il ritmo musciale e quello della voce di Fabio Dj Party vi travolgerà dall’inizio alla fine.

«Fino al 31 maggio avete sentito Spò e Fabio Dj Party con le vibes di Night Room mentre dal 5 giugno Spò sarà accompagnato da Mario Arpix in questa nuova avventura musicale. Dopo le 10 puntate di Night Room che, per la prima volta, hanno messo insieme un dj e un rapper adesso Vincenzo Spò sarà affiancato dal tech addicted, Mario Arpix. Tra le novità di questa stagione c’è il dj set di Carmine De Chiara (fondatore del Butterfly Studio di Napoli n.d.r.) che unisce insieme la Chill e la Deep Music in un concept musicale che vi trascinerà dall’inizio alla fine. Ma ora vi starete chiedendo e Fabio Dj Party? Non vi preoccupate non si girerà i pollici, anzi fara girare i jog-wheel della sua console per farvi ballare! Lui sarà la voce di Dj Party Festival e Summer Party, due programmi che sono simili come concept musicale ma completamente diversi nel racconto musicale. Ovvio che se date un microfono a Fabio, oltre la scaletta suonerà anche qualche fuori programma! Ultima novità di questa estate 2019 è il motto che sarà ricordato sia in diretta che sui social: ALZA IL VOLUME ALLA TUA ESTATE!» questa è la dichiarazione di Pako Ascione, social manager di Radio OTM.

Quest’estate non è solo programmi radio ma è in lavorazione la web series Rap Story dedicata a tutti i rapper e trapper partenopei. Per candidarti clicca qui

Per essere aggiornato su tutto ciò che accade prima, durante e dopo una diretta ti invitiamo a seguirci su Instagram: https://www.instagram.com/radiootm/