Sempre ESTATE con Radio OTM

Dopo le ferie estive e il Ferragosto accendiamo i motori della redazione. Ebbene sì, le ferie sono finite e si ritorna a lavorare: continueremo le dirette Summer fino all’ evento Disco Sun” di Radio OTM, il quale verrà condotto solo da Angel Pirates & Pako Ascione. 

Mercoledì prossimo, il 19 agosto, ultimo episodio della serie Memories di Radio OTM, mentre sabato 22 agosto riprenderà il palinsesto in diretta live con il nostro Fabio Dj Party che vi accompagnerà in queste ultime due settimane di agosto a ritmo di new hits da ballare in spiaggia sotto gli ombrelloni.

Vi ricordiamo di votare il vostro TORMENTONE DELL’ ESTATE sul sito di Radio OTM: http://www.radiootm.altervista.org/tormentoni.html
E’ possibile votare fino a domenica 6 settembre alle 23.59

Per le dirette “Summer Party” stiamo organizzando il quinto episodio di questa stagione; ovviamente non saranno da soli i nostri 3 speaker perché come sempre ci sarà la mitica MariaPorzia con sua sorella, Giovannina e il marito, Antonio Banderas; tutti pronti per un’ altra puntata ricca di DIVERTIMENTO!
Se vi siete persi qualche puntata o volete riascoltare le dirette cliccando sul link accederete alla playlist con tutti e 4 gli episodi: https://soundcloud.com/fabiodjparty/sets/radio-otm-summer-party

Invece, per le anticipazioni del palinsesto invernale bisogna attendere la fine del palinsesto Summer, per novità, aggiornamenti di programmazione e conferme….

#SEMPRE #ESTATE #CON #RADIOOTM

summer-fun