Radio OTM 2.0

Cari fan, oggi è un giorno diverso un giorno di festa che ci vede tutti protagonisti.

Dopo aver lavorato per mesi nei “meandri” di Radio OTM oggi voi potete vedere il risultato.

Negli obiettivi di questo 2018, vi era la necessità di fare un restyling ai siti di Radio OTM; poi da un confronto tra Fabio Dj Party e Pako Ascione hanno pensato ad un’idea abbastanza strana: unire il sito e il blog creando un unico portale.

Oggi giovedì 1 marzo 2018 il nostro sito web si è rinnovato.

Al suo interno ci sono le sezioni Blog, Dirette, Chi Siamo e Contatti.

Nella sezione Blog si trovano tutti gli articoli del vecchio blog (www.blog.radiootm.it ndr) e verranno inseriti tutti i nuovi articoli che saranno pubblicati.

Nella sezione Dirette si trovano tutti i podcast  dei vari palinsesti. Sono suddivisi per show quindi risulta più semplice poter trovare la diretta interessata.

Chi Siamo è la sezione con la nostra biografia e come sono strutturati i nostri palinsesti mentre Contatti è la sezione dove ci sono tutti i contatti e contiene il modulo per le dediche e la promozione musicale.

In questo restyling abbiamo aggiunto un nuovo link: www.diretta.radiootm.it da questo link facile da ricordare è possibile in maniera diretta da qualsiasi device (smartphone, tablet e/o pc) accedere alle dirette di tutti gli show.

Quest’oggi non è un punto di arrivo ma sarà un nuovo punto di partenza.

Concludiamo questo articolo ricordandovi di seguirci sui nostri social per essere aggiornati in real-time sulle novità di Radio OTM
Facebook: https://www.facebook.com/radiootm14
Twitter: http://www.twitter.com/RadioOTM
Instagram: https://www.instagram.com/radiootm/