Palinsesti Invernali 2017-2018

Dal 2 ottobre 2017 fino al 31 maggio 2018 andranno in onda i palinsesti invernali di Radio OTM.

Per quest’anno la nostra redazione ha deciso di aggiornare la propria proposta settimanale proponendo i seguenti palinsesti:

  • Martedì:  Viaggio Nel Tempo condotto da Pako Ascione;
  • Giovedì: Casa OTM condotto da Fabio Dj Party;
  • Sabato: The Saturday’s Show 2.0

Il martedì di Radio OTM, che durante il periodo estivo è stato dettato dal palinsesto Dance Summer, dà spazio alla seconda stagione di Viaggio Nel Tempo. Questo programma riprende con la sua seconda stagione seguendo il format già consolidato e partendo dal 1984.
Come lo scorso anno sarà Pako Ascione la voce di questo palinsesto.

Casa OTM è il nuovo palinsesto di Radio OTM, condotto da Fabio Dj Party, e sostituisce le dirette di Radio OTM Dance. Il format scelto farà coniugare la musica, la cucina, curiosità e tanto altro.

In merito a questa nuova programmazione Pako Ascione, responsabile alle pubbliche relazioni dichiara: «Quest’anno con l’aiuto di Fabio, abbiamo pensato di creare una programmazione tutta nuova. In primis, dopo il successo dello scorso anno abbiamo deciso di riprendere con la seconda stagione di Viaggio Nel Tempo mantenendo lo stesso format. Quest’anno siamo contenti di lanciare una novità: Casa OTM il programma di Fabio Dj Party in onda il giovedì. Questo programma sostituisce il palinsesto Dance che dal 2014 è in onda su Radio OTM. In seguito alla fase di testing dello scorso anno sotto il nome di Casa Andreozzi, Fabio ha deciso di cambiare format dandogli una vita radiofonica.»

Si chiama The Saturday’s Show 2.0 ed è lo show storico di questa radio. Durante l’edizione 2017/2018 assumerà una veste nuova, che lo rivoluziona: questo appuntamento in onda il sabato pomeriggio vi darà il remix della settimana di Radio OTM.

Per la programmazione invernale 2017-2018 la nostra redazione ha deciso di non proporre il palinsesto Christmas (1 dic. – 6 gen.), mentre conferma alcune dirette speciali che vi terranno compagnia nei giorni di festa.