Palinsesti Autunno/Inverno 2018-2019

Dopo una grande stagione estiva, dal 1 ottobre 2018 fino al 31 maggio 2019 tornano i palinsesti invernali di Radio OTM.

Per questa stagione ci sarà una programmazione settimanale nuova, ecco in dettaglio:

  • Martedì: Casa OTM
  • Giovedì: Project X
  • Sabato: Saturday Night Live

L’inizio della settmana lo sancirà la seconda edizione di Casa OTM, condotta come lo scorso anno da Fabio Dj Party. Il buon Fabio come nella precedente edizione farà coniugare la musica con la cucina creando il perfetto mix tra suoni e sapori.

Logo Casa OTM – ©All Right Reserved

Nel giovedì di Radio OTM, arriva un nuovo programma, Project X. Tutti gli argomenti possibili ed immaginabili uniti alla musica saranno “un corpo ed un anima” (cit.) grazie alla voce di Mario Arpix. Ad affiancarlo in regia ci sarà Fabio Dj Party.

Logo Project X – ©All Right Reserved

Dopo sei anni di felice attività e di grandi risultati il The Saturday’s Show ci lascia, dando spazio ad un programma nuovo, Saturday Night Live. Questo programma sarà la vetrina della musica dance/house e vi farà ballare dall’inzio alla fine del programma.

Logo Saturday Nigh Live – ©All Right Reserved

Ultima novità di Radio OTM sarà la Super Classifica in diretta il primo venerdì del mese. Dopo due stagioni di Viaggio Nel Tempo, il nostro Pako Ascione sarà il conduttore di questo nuovo progetto radiofonico.

Logo Super Classifica – ©All Right Reserved

«Quest’anno vogliamo regalare ai nostri radioascoltatori dei palinsesti che abbracciano diversi generi musicali, in modo tale da accontettare tutti. Siamo contenti di lanciare delle novità come Project X, la Super Classifica e Saturday Night Live, ma siamo ancor più contenti di confermare Casa OTM dopo il risultato dello scorso anno.» queste le parole di Fabio Andreozzi, CEO e Dj di Radio OTM.

Vi ricordiamo, inoltre che tutti i podcast li potete ascoltare sia nel player presente in homepage che nella sezione dirette di questo sito, cliccando qui.