Radio OTM Music Moment – News

I Radio OTM Music Moment che tutta la settimana allietano voi, fan e follower di Radio OTM, subiranno delle variazioni di programmazione.

Da lunedì 4 luglio 2016 i post  dei #Music #Moment verranno così pubblicati su entrambe i nostri social account (Facebook e Twitter):

  • dal Lunedì al Venerdì: 10:00 e 17:00
  • Sabato e Domenica: 11:00 e 18:00

Queste modifiche sono state effettuate perché il lavoro che si cela dietro ai Music Moment è notevole: ogni settimana selezioniamo e combiniamo (con l’aiuto di RMS Channel) 16 hits, in più vengono programmati i post su entrambe i social network per un totale di 32 post programmati.  I Music Moment subiranno queste modifiche che non saranno radicali, ma permetterà al pubblico che li ascolta di essere deliziato con le hits che sono rimaste incise nella mente e nei cuori di tutte le generazioni.

In questa “riforma” dei Music Moment abbiamo voluto cambiare anche gli orari, da diverso tempo stavamo valutando questa prima modifica che sarebbe poi sfociata in un successivo piano di cambiamenti relativi sempre ai #Radio #OTM #Music #Moment. Ora con l’avvento della programmazione estiva dei palinsesti  e dei relativi impegni che vedono protagonisti i nostri membri della redazione, questi cambiamenti dovevano avvenire nel minor tempo possibile.

Da un pò di tempo, inoltre voi fan e follower potete inviarci le vostre tracce preferite, di qualsiasi genere, «perché tutta la musica è bella a prescindere dal genere» compilando il modulo apposito, ne aspettiamo numerose! Modulo Radio OTM #Music #Moment: clicca qui