La rivelazione di Spinnin’ Records

Spinnin’ Records, celebre etichetta nel settore della musica elettronica indipendente è stata acquisita dalla Warner Music. La società fondata nel 1999 ha sede in Olanda e si occupa anche di management e di edizioni musicali.

Gli artisti sotto contratto con la Spinnin’ Record sono Alok, Bassjackers, Bob Sinclar, Chocolate Puma, EDX, Fedde Le Grand, Kris Kross Amsterdam, KSHMR, Lucas & Steve, Mike Williams, Oliver Heldens, Quintino, Sam Feldt, Throttle, Tujamo, Ummet Ozcan, Vinai and Watermät.

Sin dalla sua nascita nel 1999 l’etichetta ha pubblicato musica di dj superstar come Afrojack, Armand van Helden, Bingo Players, Cheat Codes, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Solveig, Martin Garrix, Nicky Romero, Tiësto, Yellow Claw e molti altri.

Inoltre Spinnin’ gestisce anche una serie di sub-etichette come, ad esempio la Musical Freedom, fondata da Tiësto e la Hexagon di Don Diablo. La società sarà diretta dal suo co-fondadore Roger de Graaf in qualità di Amministratore Delegato.

Avete sicuramente riconosciuto almeno un paio di questi grandi Dj; che con l’aiuto di Spinnin’ hanno suonato su palchi importanti come l’Ultra Music Festival di Miami, oppure il Tomorrowland.

Senza dimenticare che molti video prodotti dall’omonima etichetta, e pubblicati su youtube avevano come intro la famosa “S” e la pronuncia “SPINNIN TV”.