A Head Full Of Dreams – il film dei Coldplay

Anche se in questo momento si stanno prendendo una pausa dalle scene, i Coldplay hanno annunciato l’uscita di “A Head Full of Dreams”,
il docu-film che racconta la loro vita come uno dei gruppi musicali più famosi del pianeta.

La pellicola vuole mostrare l’ascesa al successo dei Coldplay, dai loro primi concerti nei pub di Camden ai sold out negli stadi di tutto il mondo.

In “A Head Full of Dreams” potrai vedere scene dell’omonimo tour mondiale dei Coldplay (l’ultimo in ordine di tempo) mischiate a filmati inediti della band raccolti negli ultimi 20 anni.

Il film è stato diretto da Mat Whitecross (regista anche del del documentario sugli Oasis “Supersonic” ndr), che oltre ad aver firmato tantissimi videoclip dei Coldplay (tra cui Paradise, A Sky Full Of Stars e Adventure Of A Lifetime), ha continuato a documentare l’evoluzione musicale e personale della band.

Il film evento “A Head Full of Dreams” sarà nelle sale in anteprima mondiale solo il prossimo 14 novembre, in 2.000 cinema sparsi per il pianeta; sarà in lingua originale con sottotitoli in italiano e con 10 minuti di contenuti extra esclusivi per il cinema.

Successivamente all’uscita in sala, il film sarà disponibile per lo streaming esclusivamente su Amazon Prime Video.

TRAILER