Festival Dell’Oriente 2017

Alla Mostra d’Oltremare per due fine settimana consecutivi (15-16-17 settembre e 22-23-24 settembre) si è tenuto il consueto appuntamento con il Festival Dell’ Oriente.

Nelle due domeniche del festival oltre alla fiera si è svolto l’ Holi Festival, il festival dei colori.

Anche quest’anno la fiera ha portato alla luce la cultura, gli usi e i costumi, la cucina, le danze e tutto ciò che riguarda il mondo orientale nella sua interezza, creando un “ponte” tra oriente ed occidente.

Se pur tante le attrazioni presenti in questa edizione, abbiamo trovato questo festival un pò sottotono e ripetitivo.

L’idea di questo festival è interessante ma necessita di rinnovare e rivedere il suo format; in modo tale da attirare gli utenti all’interno dei padiglioni e non solo per l’Holi Festival, vera attrazione di questo festival.

Pako Ascione, fotografo di questa redazione ha scattato le foto all’interno della mostra, mentre Fabio Dj Party, videomaker di questa radio ha realizzato e montato il servizio. BUONA VISIONE!

FOTO DELL’ HOLI FESTIVAL

Premessa: Pako Ascione e Radio OTM, sono i proprietari delle foto, ma non sono i fotografi ufficiali del Festival Dell’Oriente/Holi Festival.

Foto di PAKO ASCIONE, scattate durante il Festival Dell'Oriente di Napoli!Se vi ritrovate nelle foto taggatevi e taggate anche i vostri amici!

Posted by Radio OTM on Dienstag, 26. September 2017

IL SERVIZIO DI RADIO OTM