La musica è amore. Eri Mia di Asok ft. GG

E’ uscito oggi, 14 luglio 2019, il nuovo singolo di Asok featuring GG dal titolo ERI MIA.

Eri mia,  è rivolto alla musica che è uno strumento di amore, protesta e veicolo di emozioni.

 

«Tutto inizia tutto finisce. Con questo singolo ho chiuso il mio cerchio. Ora inizierà tutto, sono felice di quello che sto facendo con le persone che amo.
Sono stati mesi difficili e lo sono ancora, con i miei fratelli speriamo in qualcosa più grande di noi, di svoltare, anche se sarà difficile. 
Ogni giorno mi chiedo se tutto il dolore finirà, ogni giorno mi chiedo perché ci sono persone che utilizzano la musica per dire cazzate, mi chiedo perché vogliono che la musica cambi, non ci sono più emozioni nei testi ormai vogliono solo droga, soldi e puttane, per me quella non è musica ma immondizia, e fanculo a tutti voi che mandate avanti persone del genere, la musica è passione, amore, protesta.
Spero che riesco a farvi provare qualcosa, e se non lo faccio, fanculo io sto sentendo qualcosa con la mia musica.
Mi sono rialzato, sto combattendo, non mi arrendo. Grazie a mio fratello GG. Un giorno ci prenderemo tutto ve lo giuro. Adesso inizia tutto.» le parole di Asok dal suo post instagram.

Martedì 16 luglio dalle 17:00 alle 18:00 potrete ascoltare il singolo su www.radiootm.it all’interno di Dj Party Festival condotto da Fabio Dj Party

Segui Asok e GG su instagram
ASOK :https://www.instagram.com/asok_96/
GG:https://www.instagram.com/asok_96/

GRAFICA BY PIEMME:https://www.instagram.com/piemme_mbrd7/

Rispondi