Disco Days

Sabato 13 e domenica 14 ottobre al Palapartenope di Napoli si è svolta la 21° edizione di Disco Days.

Una delle novità di questa edizione è il concorso ideato in collaborazione con Hilux Vinyl, azienda italiana produttrice di dischi in vinile.
Il concorso è rivolto esclusivamente alle etichette discografiche indipendenti, al vincitore la stampa gratuita di 300 album in vinile messi a disposizione dall’azienda milanese Hilux Vinyl.

Ufficializzata anche la partnership con due importanti festival partenopei: il Comicon e il Napoli Film Festival.

Con il prestigioso festival internazionale del fumetto di Napoli verranno presentati in esclusiva il libro a fumetti e l’album del cantautore Daniele Celona dedicandogli anche una mostra; con lo storico festival cinematografico presenteremo lo spin-off delle Videoclip Sessions, la nuova sezione che il festival partenopeo ha dedicato alla musica e le immagini: una selezione dei migliori video musicali verranno proiettati in heavy rotation.

Una cosa che non abbiamo tanto apprezzato del Disco Days è che si è presentata molto più come una fiera di compravendita piuttosto che un evento che mixa tutti gli aspetti della musica, come per esempio workshop, performance dal vivo, etc.

Per la nostra redazione ha partecipato alla mostra il nostro Fabio Dj Party realizzando questi scatti:

Questo slideshow richiede JavaScript.