Cuore di Carta – Pardi

Felipe Lamberti, in arte Pardi, è un cantante, di Bologna ma di origini brasiliane.

La storia della sua vita, delineata da un passato molto triste, ha influenzato in maniera rilevante sia i suoi tratti caratteriali che la sua scelta stilistica musicale.

Tra i tratti comuni dei suoi componimenti, emerge, soprattutto, un profondo sentimento di rancore, di tristezza e di rabbia, che ha imparato ad incanalare in modo costruttivo, e creativo nei testi delle sue canzoni

A soli 4 anni, fu abbandonato dai genitori e costretto a vagare, fin quando a 5 anni venne adottato da una famiglia italiana che lo guidò nella crescita, con tutto l’amore possibile, ed imprimendo in lui valori importanti, e la sicurezza che ogni cosa si può realizzare, se lo desideri con fermezza e continui a lottare per ottenerla.

A 13 anni iniziò a studiare pianoforte, appassionandosi molto alla musica classica. Dopo aver dimostrato forti doti nella composizione musicale, decise di avvicinarsi al mondo del beatmaking, che poi abbandonò presto, per dedicarsi completamente al canto.

A 15 anni, con la casa di produzione torinese (AVAXO CINEMA) pubblicó il suo primo singolo dal titolo “Diamanti”, diretto da Oliver Ken e montato da Mattia Di Matera. Nello stesso anno sperimentò un altro genere musicale, con il brano intitolato “morti viventi”, infine, a Natale 2017 pubblicò su Youtube “Cuore di Carta”.

Il brano, viene successivamente ripreso e pubblicato dall’etichetta REVERSAL su tutte le piattaforme di musica digitale (Spotify, Deezer, Demodrop, Soundcloud, etc.), l’evento coincide con l’inizio di una collaborazione che si prefigge di favorire la crescita artistica del giovane Pardi… Non resta che stare ad ascoltare!

La canzone Cuore di Carta è stata inserita nella diretta Casa OTM #23 in onda giovedì 15 marzo.