Buone Feste da Radio OTM

La Redazione di Radio OTM è lieta di farvi i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

L’aria festosa avrà inizio con Casa OTM Speciale Natale, in diretta martedì 25 dicembre dalle 17:00 alle 19:00, con al microfono: Mario Arpix, Pako Ascione & Fabio Dj Party; proseguiremo nei festeggiamenti con Project X #13 in diretta giovedì 27 dicembre. Il 2018 sarà chiuso dal Saturday Night Live che vi aspetta sabato 29 dicembre dalle 21:00 alle 22:00, con un appuntamento che racconterà le hits che ci hanno fatto ballare in questo 2018.

Anche quest’anno i nostri redattori vi hanno preparato un video in cui vi augurano i loro migliori auguri di Buon Natale e Sereno 2019!

Il 2019 di Radio OTM porterà una ventata di novità, iniziando dal nuovo programma, Radio OTM Meets, che vedrà protagonisti gli artisti emergenti, se fate musica candidatevi ai Meets! (per candidarti, clicca qui).

Ma per non perdervi nessun appuntamento musicale di Radio OTM vi invitiamo a seguirci sui nostri social account, per essere sempre aggiornati!

Canale Telegram: https://t.me/radiootm
Facebook: https://www.facebook.com/radiootm14
Twitter: https://www.twitter.com/RadioOTM
Instagram: https://www.instagram.com/radiootm/

In chiusura vi lasciamo con una frase natalizia: Che la magia di questi giorni vi aiuti a realizzare i vostri sogni. I nostri più sinceri e calorosi auguri di Buon Natale!