Buone Feste da Radio OTM

Il Natale è ormai arrivato e noi di Radio OTM abbiamo realizzato “l’impossibile” per rendere magiche queste settimane di festa con voi.
Dopo aver preparato lo Speciale Natale, condotto da Fabio Dj Party, Pako Ascione & Angel Pirates con le incursioni di MariaPorzia e la nostra Madre Esaurita adesso, a colpi di panettone, cenone e pandoro ci prepariamo per festeggiare il nuovo anno!

In attesa dello speciale End Of Year ascolta il nostro episodio di Natale!

Anche quest’anno il 31 dicembrea avrà luogo il nostro speciale: End Of Year dedicato a chiudere in bellezza questo 2016 e a buttare giù qualche idea per i buoni propositi del 2017.

Commenti su queste feste ne abbiamo?!? Ovvio che  si; Angel Pirates è breve e conciso: «Auguro a tutti voi Buon Natale e Felice Anno Nuovo»; il nostro Pako Ascione è soddisfatto per il successo del suo palinsesto, Viaggio Nel Tempo, inoltre in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni annuncia che: «Con il Music Moment delle 18:00 del 31 dicembre termina la nostra programmazione. A partire dall’anno nuovo i nostri “snack” musicali non saranno parte integrante della nostra programmazione, siamo molto dispiaciuti nel darvi questa notizia ma in redazione altre priorità prendono il posto dei Music Moment. Colgo l’occasione per augurarvi BUONE FESTE e vi aspetto dal 9 gennaio con il nostro consueto appuntamento con Viaggio Nel Tempo!»
Il nostro CEO, Fabio Dj Party, invece dichiara: «E’stato un anno ricco di sorprese e di novità, abbiamo realizzato tanto intrattenimento sia come palinsesto sia come produzioni video. Anche nel giorno di Natale e di Capodanno vi faremo divertire e ballare con i nostri sound ed il nostro stile che ci contraddistingue. Auguro a tutti voi un Sereno Natale & Buon 2017»

Questo, quindi è stato un altro, di tanti altri anni che Radio OTM ha passato e passerà con voi.

Sintonizzati per vivere!

Radio OTM (Over The Music) vi augura BUONE FESTE & FELICE ANNO NUOVO con Volume a Mongolfiera!