Buon Compleanno Radio OTM by Angel Pirates

4 anni fa in un giorno di marzo e con più precisione il 18 marzo 2012, il mio amico Fabio Andreozzi ebbe un’idea strampalata, creare una web radio dal nome un pò banale Radio Channel. Per niente perplesso da tutto ciò, decisi di buttarmi a capofitto in quest’avventura insolita.

All’inizio era tutto così nuovo, anche le nostre attrezzature non erano delle migliori, ma poi piano piano l’abbiamo sostituita con altra più professionale, le nostre voci diventavano man mano più sicure e noi ci sentivamo alla stragrande, iniziando così questo progetto senza precedenti.

A distanza di quasi un anno il 14 marzo 2013 decidemmo di cambiare il nome della nostra radio, fu così che scegliemmo Radio OTM (Over The Music). Piano piano con i primi risultati iniziamo anche il nostro ampliamento dei palinsesti: fu così che il 1° aprile 2014 nacque il palinsesto Dance di Radio OTM.
E così a distanza di 4 anni, siamo pronti, più forti che mai, preparati a nuove vette e traguardi che aspettano solo noi. Ringrazio sempre e comunque l’appoggio dei fan e follower che hanno permesso tutto ciò.

Buon Compleanno Radio OTM 

4°CompleannOTM 851x315