7 Anni Over The Music

7 Anni Over The Music è lo slogan del settimo compleanno di Radio OTM. Il 18 marzo 2012 nasceva Radio OTM.

In occasione di questo compleanno la redazione, capitanata da Fabio Dj Party, regalerà ai fan una settimana di festeggiamenti!

La settimana dei festeggiamenti inizia sabato 16 marzo 2019 alle 21:00 con il Saturday Night Live e termina sabato 23 marzo. In questa settimana al microfono si alterneranno: Fabio Dj Party con Casa OTM e Saturday Night Live; Mario Arpix con Project X e Pako Ascione con la Super Classifica.

«In occasione di questa settima candelina, abbiamo pensato che una sola puntata non bastava per raccontare questi sette anni di Radio OTM, quindi abbiamo pensato di regalare ai nostri ascoltatori una settimana Over The Music! Il festeggiamento è in primis dei nostri fan e dei nostri amici social che ci supportano e credono nel nostro intrattenimento. Il festeggiamento è un pò anche di tutti gli artisti emergenti che in questi anni abbiamo passato in radio: Vincenzo Spò, GG, Leader, Piemme, Rvsh, Impi, e tanti altri; il festeggiamento è anche di Mario Arpix, Pako Ascione, Angel Pirates e mio. In questi sette anni, con i nostri modi di mixare le parole con la musica, abbiamo creato e condotto: Viaggio Nel Tempo, Casa OTM, The Saturday’s Show, Radio OTM Dance, Radio OTM Summer Party, House Room, etc. programmi che hanno raccontanto anche la nostra crescita personale e la voglia di voler raccontare qualcosa davanti ad un microfono» queste le parole di Fabio Dj Party.

La settimana di  7 YEARS OVER THE MUSIC è così strutturata:

  • sabato 16 marzo: Saturday Night Live
  • martedì 19 marzo: Casa OTM
  • giovedì 21 marzo: Project X
  • venerdì 22 marzo: Super Classifica
  • sabato 23 marzo: Radio OTM Meets & Saturday Night Live

Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette. (Frank Zappa)

Per seguire al meglio la settimana di 7 YEARS OVER THE MUSIC vi invitiamo a seguirci sui nostri social network:

Facebook: https://www.facebook.com/radiootm14
Twitter: https://www.twitter.com/RadioOTM
Instagram: https://www.instagram.com/radiootm/
Canale Telegram: https://t.me/radiootm